Il progetto Il Teatro?#Bellastoria! di Fondazione CR Firenze per creare nuovo pubblico a teatro e per formare gli adolescenti all’intrattenimento di qualità riparte da Gennaio 2020.
Nella sua 4° stagione si arricchisce di spettacoli e attività fuori stagione. Tante le novità: più titoli in cartellone, una redazione creativa formata dai ragazzi stessi, nuove attività fuori stagione, per creare nuovo pubblico a teatro fra gli adolescenti fra i 14 e i 19 anni dell’area metropolitana fiorentina.
Lo speciale abbonamento, ideato e promosso da Fondazione CR Firenze, aumenta la scelta degli spettacoli con una rosa di 24 titoli, che vanno dalla prosa al musical, dalla classica alla musica pop, dall’opera alla danza, arricchendo l’esperienza teatrale dei ragazzi con attività per conoscere il dietro le quinte.
L’abbonamento 8 spettacoli e 1 concerto a scelta fra Ultimo e Pinguini Tattici Nucleari (in vendita dal 2 dicembre su www.ilteatrobellastoria.it). L’iniziativa coinvolge 6 teatri e 9 partner: Teatro Puccini, Teatro della Pergola, Teatro del Maggio, Antico Teatro Pagliano e Ort al Teatro Verdi, gli Amici della Musica, Teatro di Rifredi, Teatrodante Carlo Monni e Prg per i concerti allo stadio Artemio Franchi e al Mandela Forum.
Per informazioni dettagliate e per accedere agli abbonamenti agevolati vai su https://www.ilteatrobellastoria.it/
CONDIVIDI: