In occasione dell’evento inaugurale de Le Chiavi della Città del 21 Settembre il Direttore Generale di Fondazione CR Firenze Gabriele Gori ha presentato i 32 progetti di PortaleRagazzi.it
Oltre 150 partecipanti all’evento inaugurale de Le Chiavi della Città in Sala D’Arme aperto dall’Assessore all’Educazione e al Welfare Sara Funaro, a fianco del dott. Gabriele Gori, che ha ribadito la forza del partenariato tra Direzione Istruzione e Fondazione CR Firenze nel sostenere “Le Chiavi della Città” come strumento che rende la scuola inclusiva ed aperta alla città per l’educazione del futuro.
“Un’iniziativa che è davvero la chiave giusta per dare risposte adeguate ai più giovani” ha dichiarato l’Assessore.
Il Direttore Generale ha sottolineato il continuo impegno e sostegno di Fondazione CR Firenze al Comune e alla cittadinanza per un’educazione di tutti che combatta la dispersione, offra occasioni crescita e orienti al futuro anche grazie a iniziative come Le Chiavi.
Ha quindi presentato le 32 proposte gratuite di PortaleRagazzi.it su Le Chiavi della Città per le scuole di ogni ordine e grado, incentrate su: STEAM, educazione digitale, lettura, artigianato e teatro.
Infine ha affermato la disponibilità di tutto il settore Educazione Istruzione e Formazione di CR Firenze al costante ascolto del mondo della scuola e dell’educazione della Città di Firenze.
CONDIVIDI: