Ed ecco l’elenco delle classi che aderiscono al progetto Redazione Web – Notizie On-line per l’anno scolastico 2010/2011, dove presto troveremo i link alle loro pagine internet.
A fianco potete farvi un’idea di come diventerà questa pagina quando tutte le classi avranno creato il loro logo e cominceranno a pubblicare i propri articoli, a cominciare dalla presentazione e descrizione della loro scuola e della classe stessa.
Una pagina piena di pulsanti giganti che vi permetteranno di entrare nelle homepage delle varie redazioni.
BUON DIVERTIMENTO!!!
PRIM. Madre Mazzarello – Ins. MARIO LOTTI – Classe 5 1 – 26 alunni
PRIM.STAT. Carlo Collodi – Ins. DONDOLI ELISABETTA – Classe 4 A – 20 alunni
PRIM.STAT. Carlo Collodi – Ins. DONDOLI ELISABETTA – Classe 4 B – 20 alunni
PRIM.STAT. Carlo Collodi – Ins. POLESE ADELE – Classe 5 B – 25 alunni
PRIM.STAT. Città Pestalozzi – Ins. MILLI ROBERTA e LORIMER CRISTINA – Gruppo Interclasse III biennio – 40 alunni
PRIM.STAT. Giulio Bechi – Ins. IORIZZO ROSALBA – Classe 5 C – 20 alunni
PRIM.STAT. Giulio Bechi – Ins. LICALSI ANTONELLA – Classe 5 A – 22 alunni
PRIM.STAT. Giulio Bechi – Ins. PETRELLI MARIA – Classe 5 B – 20 alunni
PRIM.STAT. Giulio Bechi – Ins. IANNELLO VENERE – Classe 5 B – 20 alunni
PRIM.STAT. Padre Balducci – Ins. AURELI PAOLA – Classe 4 A – 18 alunni
PRIM.STAT. Padre Balducci – Ins. CAPARRINI ANNA – Classe 5 A – 16 alunni
PRIM.STAT. Padre Balducci – Ins. FANTI SANDRA e FUSCO LUCIA – Classe 5 B – 18 alunni
SEC.1GR.STAT. Dino Compagni – Ins. ZANINI ANNA – Classe 3 F – 23 alunni
SEC.1GR.STAT. Gandhi – Ins. CASSAI ANELIA – Classe 1 C – 23 alunni
SEC.1GR.STAT. Mazzanti – Ins. ZINI STEFANIA – Classe 2 I – 26 alunni
SEC.2GR. I.P.S.I.A. Chino Chini (Borgo San Lorenzo) – Ins. RUFFINI SILVIA – Classe – 1°CR – 26 alunni
SEC.2GR. I.P.S.I.A. Chino Chini (Borgo San Lorenzo) – Ins. SUMA MARIA PIA – Classe – 2°CR – 25 alunni
Per vedere l’archivio degli articoli scritti dalle classi partecipanti durante l’anno scolastico 2009/2010, visita l’Archivio della Redazione Web 2009/2010.
CONDIVIDI: